Comune di Narcao

Provincia del Sud Sardegna

NATALE 2014 - Un meraviglioso evento - Domenica 21 dicembre

L'Amministrazione comunale annuncia che domani, domenica 21 dicembre, in piazza Marconi, a partire dalle 15.30, si svolgerà "Natale 2014 - Un meraviglioso evento", manifestazione dedicata ai bambini e alla solidarietà.

Per i più piccoli sono previsti giochi gonfiabili, truccabimbi, zucchero filato, poc corn, mascotte giganti dei più famosi personaggi dei fumetti e tanta musica. Al calar del sole il momento più atteso con l'arrivo di Babbo Natale a bordo della sua slitta.

Durante l'evento sarà allestito il "Villaggio di Babbo Natale", uno spazio dove, con il motto "Rimbocchiamoci il cuore", sarà possibile contribuire alla donazione di prodotti alimentari, libri scolastici e giocattoli per i bambini meno fortunati.